L’infortunio è quasi alle spalle: per Praet aumento dei carichi e rientro graduale con i compagni. E poi sul campo
Corsa rallentata per il Torino di Juric prima della pausa Nazionali. Il rendimento dei granata è calato negli ultimi match, e così la squadra ha buttato al vento diversi punti nei finali di gara. Oltre a qualche regalo di troppo, hanno poi pagato le numerose assenze. Tante le scelte obbligate per il tecnico granata, che si è ritrovato senza alcuni dei pezzi del puzzle più importanti per la costruzione di gioco. Tra questi anche Praet, costretto a lasciare il campo prematuramente contro il Sassuolo a causa di un problema fisico. Il belga però è pronto a tornare: l’infortunio è quasi alle spalle e il trequartista potrà a breve tornare a disposizione.
Toro, Praet sempre più vicino alla guarigione
Il lavoro svolto durante la pausa ha permesso oltre a Belotti anche al centrocampista belga di fare passi in avanti. Nella giornata di ieri sono stati svolti alcuni accertamenti strumentali ed è il giocatore che ha esternato una fase maggiormente avanzata di guarigione. La sua lesione al flessore sinistro potrebbe perciò finire presto archiviata, permettendogli di tornare finalmente a calpestare il rettangolo verde. Napoli o Genoa: Praet ha comunque un obiettivo e Juric non può che esserne contento.
Toro, con Praet in campo due vittorie
Arrivato a stagione iniziata, Praet è stato impiegato solamente contro Salernitana e Sassuolo, gli unici match di campioanto vinti dai granata. La sua qualità a centrocampo ha fatto la differenza e la speranza è di rivederlo presto a fare ciò che gli riesce meglio, soprattutto visto il tour de force che attende la squadra. Juric conta anche su di lui per riportare il Toro dove gli compete. La prossima avversaria nel mirino è la capolista: tocca al Napoli di Spalletti, in grado di far male a tutti fino ad ora. Se è difficile rivedere i belga già contro i partenopei, si attendono ulteriori buone notizie per il Genoa.

Visto pochissimo all’opera, mi ha però piacevolmente impressionato. Spero non sia stato un fuoco di paglia Riguardo al giocare o meno a Napoli io direi invece di si, coerentemente con l’ok dei medici. Importante mettere anche solo 30 minuti in vista del proseguo del campionato. Poi a dispetto di quel… Leggi il resto »
Con l’atalanta abbiamo fatto bella figura ma l’atalanta non era in un bel moemento (dopo di noi 0-0 in casa col bologna e 1-2 contro la Fiorentina a Bergamo) contro la lazio invece pensavo già di giocarmela (e infatti senza Djidji l’avremmo vinta meritatamente perché erano già arrivati rinforzi di… Leggi il resto »
Poi sempre FORZA TORO!
Esatto
Poi dovrebbe essere nel nostro DNA non partire mai battuti
mi permetto solo di fare un supplemento di analisi su alcune partite…. cominciamo con il dire che la lazio poco dopo ha rifiltao 3 gol alla roma…. mi sembra…. e che ha sempre avuto un attacco di altissimo livello…. quello stesso attacco con djiji in campo contro di noi non… Leggi il resto »
Lo penso anche io. Risparmiamo per la lotta salvezza😀
ronf zzz ronf zzz
Speriamo rientri qualche zerotreino tra i (pochissimi) originali
Già erano pochi in origine, ma quei pochi rimasti in circolazione ora, hanno commenti considerabili banali persino per i loro simili.
Meno male ci sei tu a tenere alto il livello del forum
siamo ben pagati,sai, la copisteria…
benissimo, ma direi che usarlo a napoli non sia un’idea saggia….
Perfettamente d’accordo, meglio che non rischiare ricadute e giocarci con lui in campo le successive